Armadio due due cassetti di cui uno realizzato con frontale a doppia cornice, con forme semplici e proporzioni eleganti. Il frontale dei cassetti dell’armadio rifiniti con tondino e ante legno con cornice abbinata in legno massello. L’armadio è suddiviso in due spazi, il sinistro con asta appendiabiti, il destro con quattro ripiani regolabili.
Principali materiali utilizzati:
La collezione Berna:
La collezione "Berna" permette di arredare la casa con soluzioni classiche di qualità al giusto prezzo. Comprende mobili per il soggiorno, complementi d’arredo, librerie, tavolini da salotto e mobili da ingresso. I mobili per il soggiorno sono modulari, con una versione ad elementi da affiancare e una versine a moduli liberamente posizionabili.
Principali finiture disponibili:
I colori maggiormente utilizzati per questa collezione sono la tinta noce e il bianco anticato, ma sono realizzabili tutte le finiture presenti nel campionario.
Generico | |
Stile | Mobili classici |
Venatura del legno | Venatura a poro chiuso |
Collezione | Berna |
Catalogo | Berna pg. 59 |
Montaggio | Montaggio non necessario |
Tempi di consegna | Consegna in 30-35 giorni |
Cubatura | 1,18 |
Armadi | |
Apertura ante armadio | Ante battenti |