Camera da letto classica in legno

Codice: NOTGIO9960
Prezzo da scontare IVA compresa
  • 4.389,00€

Camera da letto composta da un letto a una piazza, un comodino, un armadio tre ante, uno scrittoio porta frigo, un porta valigie e una specchiera, con cornici sagomate ed incise. La forma semplice ha permesso di creare un arredamento provenzale semplice e raffinato. Questo camera è costruita con tecniche tradizionali, nel rispetto di antichi metodi di lavorazione che garantiscono una notevole durata negli anni.

    Principali materiali utilizzati:

    • Piano: legno massello di tiglio o pioppo.
    • Cornici: legno massello di tiglio o pioppo.
    • Interno dei cassetti: legno multistrati o massello di pioppo.
    • Schienali e fondi dei cassetti: legno multistrati.
    • Pannelli: particelle di legno impiallacciati in legno di noce tanganica.

    La collezione "Home set Home - Provenza":

    Atmosfere suggestive, in cui l'aspetto rassicurante e tradizionale dei mobili di una volta si fonde con la raffinata eleganza della campagna francese. Mobili dall'aspetto semplice e leggero che trasmettono serenità e pace. Delicate finiture colorate e tenui colori. Lo stile provenzale di questa raccolta di mobili permette di ricreare ambientazioni suggestive, perfette per una casa fuori città o per un appartamento in cui rifugiarsi dopo una stressante giornata di lavoro. La collezione "Home set Home - Provenza" permette di portare un angolo della campagna francese all'interno della propria abitazione.

    Principali finiture disponibili:

    In questo caso la scelta è ampia e la scelta della finitura dipende dall'ambientazione che si vuole ricreare. Si possono scegliere chiare tinte noce per un risultato più tradizionale, più legato alla natura materica del legno. Si possono scegliere tenui colori laccati per arredamenti più chic. Particolarmente indicati l'uso del bianco nelle varie declinazioni: patinato ed invecchiato, eventualmente anche in abbinamento con elementi in colori contrastanti. Molto piacevole il contrasto tra il bianco e la tinta legno, particolarmente riuscito sui tavoli con basamento laccato e piano in tinta legno.

    La collezione "Provenza":

    Atmosfere suggestive, in cui l’aspetto rassicurante e tradizionale dei mobili di una volta si fonde con la raffinata eleganza della campagna francese. Mobili dall’aspetto semplice e leggero che trasmettono serenità e pace. Delicate finiture colorate e tenui colori. Lo stile provenzale di questa raccolta di mobili permette di ricreare ambientazioni suggestive, perfette per una casa fuori città o per un appartamento in cui rifugiarsi dopo una stressante giornata di lavoro. La collezione Provenza permette di portare un angolo della campagna francese all’interno della propria abitazione.

    Principali finiture disponibili:

    In questo caso la gamma è ampia e la scelta della finitura dipende dall’ambientazione che si vuole ricreare. Si possono scegliere chiare tinte noce per un risultato più tradizionale, più legato alla natura materica del legno. Si possono scegliere tenui colori laccati per arredamenti più chic. Particolarmente indicati l’uso del bianco nelle varie declinazioni: patinato ed invecchiato, eventualmente anche in abbinamento con elementi in colori contrastanti. Molto piacevole il contrasto tra il bianco e la tinta legno, particolarmente riuscito sui tavoli con basamento laccato e piano in tinta legno.

    Mostra di più


    Articoli inclusi

    nr. 1 - Porta valigie


    Montaggio
    Vedi nei singoli articoli
    Consegna stimata
    Consegna in 30-35 giorni
    Qtà
    Generico
    Stile Mobili provenzali
    Venatura del legno Venatura a poro chiuso
    Collezione Home set Home Provenza
    Catalogo Home set Home pg. 170
    Montaggio Vedi nei singoli articoli
    Tempi di consegna Consegna in 30-35 giorni
    Cubatura 1,76
    Comò
    Forma del comò Forma lineare
    Ribalta Comò senza ribalta
    Armadi
    Apertura ante armadio Ante battenti
    Letti
    Dimensione letti Letti singoli
    Testata letti Letti in legno
    Contenitore letti Letti senza contenitore
    Prezzo da scontare IVA compresa
    • 4.389,00€