Comodino classico in legno a 2 cassetti.
Questo comodino a due cassetti è la sintesi perfetta tra funzionalità moderna e l’estetica calda della tradizione. Ideale per chi cerca un complemento d’arredo che non passi mai di moda, questo mobile dona alla camera da letto un’atmosfera accogliente, sofisticata e autentica.
Il comodino si distingue per le sue linee pulite ma impreziosite da dettagli artigianali di pregio.
Il mobile poggia su un robusto zoccolo a terra sagomato, che conferisce stabilità e chiude il design con un tocco di solidità.
Oltre alla bellezza estetica, questo comodino è progettato per massimizzare l’organizzazione: due ampi cassetti offrono tutto lo spazio necessario per custodire libri, occhiali, dispositivi elettronici e biancheria intima, mantenendo la superficie libera e ordinata.
Principali materiali utilizzati:

La collezione "Agorà":
La collezione Agorà include tavoli fissi, tavoli allungabili e consolle. Si possono vedere tavolini da salotto, mobili retro divano, bureau ad uso scrittoio, vetrinette, tavolini porta lampade e credenzine. Tutti questi piccoli mobili di complemento possono essere inseriti in ambienti moderni per dare calore all’ambiente.
Principali finiture disponibili:
La collezione si presta ad essere rifinita con le classiche lucidature disponibili a campionario, come la tinta noce o la tinta ciliegio, più o meno anticate. Scegliendo colori e lavorazioni adeguate, è possibile realizzare questi mobili con un sapore provenzale o shabby chic. Sui mobili intarsiati sono consigliate finiture semitrasparenti che evidenziano le naturali venature del legno.
| Generico | |
| Stile | Mobili classici |
| Venatura del legno | Venatura a poro chiuso |
| Decorazione | Con intaglio |
| Collezione | Casa Elegante Agora' |
| Catalogo | Casa Elegante - Stanze pg. 75 |
| Montaggio | Arriva già assemblato |
| Tempi di consegna | Consegna in 30-35 giorni |
| Cubatura | 0,14 |
| Linea | A |
| Appoggio a terra | Zoccolo |
| Comò | |
| Forma del comò | Forma lineare |