Letto matrimoniale classico in legno
Progettato per chi apprezza la solidità del legno e il fascino di un design senza tempo, questo mobile diventa il protagonista indiscusso della zona notte. Il letto si distingue per le sue linee pulite ma decise, tipiche dello stile classico contemporaneo.
La testiera è l’elemento focale: imponente e squadrata, è impreziosita da una cornice superiore modanata e da dettagli laterali scanalati che donano profondità e carattere alla struttura.
La pediera, che riprende fedelmente il motivo e le lavorazioni della testiera, conferisce equilibrio e armonia all’insieme, chiudendo il design con un senso di stabilità e robustezza.
Realizzato con una struttura solida in legno pregiato, questo letto è costruito per durare nel tempo. Le superfici lisce mettono in risalto le venature naturali del materiale, offrendo al tatto una sensazione calda e piacevole. La costruzione artigianale garantisce che ogni giuntura sia salda, assicurando un riposo tranquillo e privo di scricchiolii.
Struttura Robusta: Il telaio in legno massiccio e i piedi a zoccolo garantiscono una stabilità eccezionale.
Versatilità: Grazie al suo design sobrio, si inserisce perfettamente sia in ambienti puramente classici che in contesti più rustici.
Facilità di Manutenzione: Le superfici lineari sono facili da pulire e mantengono la loro bellezza inalterata negli anni.
Principali materiali utilizzati:

La collezione "Agorà":
La collezione Agorà include tavoli fissi, tavoli allungabili e consolle. Si possono vedere tavolini da salotto, mobili retro divano, bureau ad uso scrittoio, vetrinette, tavolini porta lampade e credenzine. Tutti questi piccoli mobili di complemento possono essere inseriti in ambienti moderni per dare calore all’ambiente.
Principali finiture disponibili:
La collezione si presta ad essere rifinita con le classiche lucidature disponibili a campionario, come la tinta noce o la tinta ciliegio, più o meno anticate. Scegliendo colori e lavorazioni adeguate, è possibile realizzare questi mobili con un sapore provenzale o shabby chic. Sui mobili intarsiati sono consigliate finiture semitrasparenti che evidenziano le naturali venature del legno.
| Generico | |
| Stile | Mobili classici |
| Venatura del legno | Venatura a poro chiuso |
| Decorazione | Con intarsio |
| Collezione | Casa Elegante Agora' |
| Catalogo | Solo catalogo web pg. 307 |
| Montaggio | Montaggio semplice |
| Tempi di consegna | Consegna in 30-35 giorni |
| Cubatura | 0,5 |
| Linea | A |
| Letti | |
| Dimensione letti | Letti matrimoniali |
| Testata letti | Letti in legno |
| Contenitore letti | Letti senza contenitore |