Vetrinetta con vetri molati, ha due porte, tre casseti e tre vani a giorno, di forma semplice e proporzioni eleganti. Frontale dei cassetti rifiniti con tondino in legno massello. La vetrinetta con vetri molati qui presentata in finitura bianco spigolato.
Principali materiali utilizzati:
La collezione Berna:
La collezione "Berna" permette di arredare la casa con soluzioni classiche di qualità al giusto prezzo. Comprende mobili per il soggiorno, complementi d’arredo, librerie, tavolini da salotto e mobili da ingresso. I mobili per il soggiorno sono modulari, con una versione ad elementi da affiancare e una versine a moduli liberamente posizionabili.
Principali finiture disponibili:
I colori maggiormente utilizzati per questa collezione sono la tinta noce e il bianco anticato, ma sono realizzabili tutte le finiture presenti nel campionario.
Generico | |
Stile | Mobili arte povera |
Venatura del legno | Venatura a poro chiuso |
Collezione | Berna |
Catalogo | Berna pg. 43 |
Montaggio | Montaggio non necessario |
Tempi di consegna | Consegna in 30-35 giorni |
Cubatura | 0,71 |